Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci ad Arese?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci ad Arese è la soluzione a questo problema.

Le pulci mordono l'essere umano?

La pulce non attacca solo i nostri animali domestici: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse hanno un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono tantissimi i soggetti che, infatti, presentano allergia alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili principalmente In testa;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, mordono anche l'uomo causando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (nei gatti);
  • presenza di infezioni oppure necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi adesso per avere più preventivi per la disinfestazione delle pulci ad Arese.

Uccidere le pulci: come fare?

Allo scopo di sterminare definitivamente le pulci occorre darsi da fare per agire su ogni stadio del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Arese. La più grande difficoltà, infatti, è frenare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone in media 50 uova ogni giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si concentrano soprattutto nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'animale in ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, potrai ottenere gratis un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua abitazione ad Arese. Telefonando al numero o alternativamente completando il form che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati d' Arese ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui metodi usati per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Arese