Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo è essenziale eseguire i controlli previsti dalla legge?

Un controllo meticoloso e puntuale della caldaia Beretta a Garda assicura più sicurezza e affidabilità!

Oltre a garantirti sicurezza, la manutenzione periodica stabilizza l'efficienza della caldaia Beretta e garantisce una la normale funzionalità del tuo impianto.
Un corretto funzionamento dell'impianto, inoltre, assicura consumi costanti e di conseguenza minori spese per il carburante.

Verifica emissioni: quando farla?

L'intervello di tempo entro il quale bisogna eseguire il monitoraggio dell'efficienza energetica è descritto dalla normativa in materia. Il controllo sarà pertanto effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido oppure solido con potenza ≤ 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per gli impianti alimentati a combustibile liquido o solido con potenza uguale oppure inferiore a 100 KW;
  • ogni anno per le caldaie alimentate a combustibile liquido oppure solido, che abbiano una potenza ≥ 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a gas con potenza superiore a 100 KW.

Conto termico: a chi è rivolto?

Il Conto Termico, introdotto con il Decreto Ministeriale 28/12/2012, dà la possibilità di accedere agli incentivi fiscali per realizzare interventi finalizzati ad incrementare l'efficienza energetica o a produrre energia termica da fonti rinnovabili.

A poter richiedere gli incentivi sono sia le amministrazioni pubbliche che i soggetti privati, come persone fisiche, condomini e soggetti titolari di reddito d'impresa o agricolo.

È possibile richiedere gli incentivi per gli interventi di:
  • sostituzione del vecchio impianto con uno nuovo;
  • creazione di impianti alimentati da energia proveniente da fonti rinnovabili.
Compila il modulo che vedi su questa pagina oppure telefona al nostro Servizio Assistenza Caldaie Garda per avere più preventivi. La ricezione delle offerte è gratuita e non implica alcun obbligo d'impegno. Confronta le proposte e opta per quella più conforme alle tue esigenze!

Affidati ad Assistenza Caldaie Beretta Garda per ricevere un preventivo.