Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il servizio di Assistenza Ferroli Garda ti consente di metterti in contatto con i tecnici che operano nella tua provincia per la vendita, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza in tutto il territorio del comune di Garda e provincia.

Avrai la possibilità di ottenere differenti proposte dai tecnici Ferroli a Garda in poco tempo e comodamente da casa tua. Completando il modello che trovi sulla nostra pagina oppure contattando i nostri operatori, verrai ricontattato dai tecnici di Garda ottenendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e i relativi prezzi.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua tutela, poiché si rileva un passo utile per fronteggiare tragedie domestiche. Inoltre, la normativa vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fughe di combustibile o esplosioni superano i 100 casi. Prevenirli è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con la quale devono essere eseguiti i controlli di manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del combustibile con il quale è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli a Garda

Il servizio che ti presentiamo, facendo tesoro della collaborazione di professionisti attivi nella provincia di Verona, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per ricevere maggiori informazioni sulle tariffe per la creazione di impianti di riscaldamento Ferroli a Garda ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ottenere informazioni più dettagliate su disponibilità e costi!