Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché usufruire del nostro servizio Investigazioni private Garniga Terme?

L'esperienza e la capacità dei nostri collaboratori ti forniranno risultati concreti e veloci. L'utilizzo di innovativi metodi investigativi, l'assoluto rispetto del codice professionale e la collaborazione di specialisti del campo sono punti cardine del nostro lavoro.

Chi è l'investigatore privato?

Il D. Lgs. 269/2010 stabilisce che per poter effettuare la professione è necessario avere determinati requisiti.
Tutti coloro che abbiano intenzione di avviare un proprio centro nel comune di Garniga Terme, diventandone titolari, devono:
  • possedere una laurea triennale in giurisprudenza, psicologia a indirizzo forense, sociologia, scienze politiche, scienze dell'investigazione oppure economia;
  • avere almeno tre anni di esperienza come dipendente presso un investigatore privato con esito positivo;
  • aver partecipato ad un corso di perfezionamento in investigazioni private, organizzato dalle università o dai centri di formazione professionali accreditati dalle Regioni e dal Ministero dell'Interno;
  • possedere la relativa licenza concessa dal Prefetto. Non essendo collegata a vincoli territoriali, la licenza, una volta rilasciata, consente di operare sull'intero territorio nazionale.

Coloro che invece prestano servizio in un'agenzia di investigazione a Garniga Terme in qualità di dipendente, devono aver svolto in precedenza attività di indagine all'interno delle forze di Polizia oppure possedere i seguenti requisiti:
  • possedere il diploma di scuola secondaria di secondo grado;
  • aver collaborato alle indagini elementari presso un investigatore privato titolare per almeno tre anni;
  • aver frequentato un corso di perfezionamento in materia di investigazioni pratiche ad indirizzo civile, organizzato dalle università o dai centri di formazione riconosciuti dalle Regioni.

Quanto costa assumere un investigatore privato a Garniga Terme?

Risulta molto complicato dare in questa sede una misura indicativa dei costi poiché sono svariati i fattori che influiscono sul prezzo finale, tra cui i mezzi impiegati nelle indagini, le forze messe in campo e gli spostamenti al di fuori del territorio della provincia di Trento. In ogni caso, però, i costi per l'avvio e la realizzazione delle indagini vengono preventivati e concordati con il cliente.

Come è possibile contattare un'agenzia investigativa a Garniga Terme?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Trento telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore investigativo a Garniga Terme ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, fornendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Chiama le agenzie investigative per richiedere un preventivo