Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un uomo d'affari e vuoi proteggere i tuoi interessi? Hai il sospetto che tua moglie oppure tuo marito non sia fedele? Rivolgiti ad un investigatore privato a Pomarolo per trovare informazioni vere ed affidabili, che possano rappresentare una testimonianza valida in sede di giudizio.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di recuperare informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quali sono le tariffe per un investigatore privato a Pomarolo?

Non è possibile indicare qui una tariffa standard poiché sono vari i fattori che concorrono a determinare il prezzo finale, tra cui i metodi impiegati nelle indagini, le forze messe a disposizione e gli spostamenti al di fuori del territorio della provincia di Trento. In ogni caso, però, i costi per l'avvio e la realizzazione delle indagini sono preventivati e concordati con il cliente.

Come è possibile fare per contattare un investigatore privato a Pomarolo?

Per avere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Trento chiama il nostro numero o compila il modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza alcun impegno, dandoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Contatta le agenzie di investigazione per ottenere un preventivo