Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un impresario e desideri tutelare i tuoi interessi? Sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Affidati ad un investigatore privato a Cimone per ottenere informazioni sicure ed affidabili, che costituiscano una testimonianza valida in sede di giudizio.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di raccogliere informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quali sono le tariffe per un investigatore privato a Cimone?

Non è possibile dare in questa sede un'indicazione standard dei costi in quanto sono tante le varianti che influiscono sul prezzo finale, quali i mezzi usati nelle indagini, le forze messe in campo e gli spostamenti al di fuori del territorio del comune di Cimone. In ogni caso, però, i costi per l'avvio e la conduzione delle indagini vengono preventivati e concordati con il cliente.

Come posso contattare un investigatore privato a Cimone?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Trento chiama il nostro numero o riempi i campi del form che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Cimone ti richiameranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Utilizza questo servizio per richiedere un preventivo