Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono le caratteristiche del materiale?

Il cartongesso si trova sotto forma di pannelli che possono avere misure differenti. Lo spessore delle lastre può variare da 1 a 2 centimetri, anche se il formato più comune è quello da 0.5 pollici. La larghezza delle lastre può variare, a seconda dell'utilizzo. In aggiunta, si possono avere elementi personalizzati per la realizzazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Cartongesso Garzigliana è un servizio pensato per metterti in contatto con le ditte della tua città, che operano in provincia.

Impiegato nell'edilizia per costruire strutture "a secco", il cartongesso è la soluzione ideale per dividere un ambiente in più aree funzionali. Il suo uso è diffuso sia all'interno di nuove costruzioni che per far fronte a ristrutturazioni a Garzigliana.

Come funziona il servizio Cartongesso Garzigliana?

Questo servizio ti dà la possibilità di ottenere in modo gratuito e senza vincoli uno o più preventivi dai cartongessisti attivi a Garzigliana. Invia la tua richiesta completando la scheda visibile sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le proposte delle ditte specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso a Garzigliana.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di dettagli possibili sul tipo di lavoro in cartongesso da effettuare, in modo tale da poterti garantire un ricontatto veloce e preventivi dettagliati, chiari e trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e capace di incontrare le tue esigenze, trovando insieme a te soluzioni personalizzate.

Cos'è il cartongesso?

Il cartongesso è usato in genere nell'edilizia leggera ed è composto da gesso di cava contenuto fra 2 fogli di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è dovuto alla grande versatilità del materiale. Effettuare strutture in cartongesso a Garzigliana, oltre a consentire una buona gamma di forme ed usi, permette la realizzazione di lavori effettuati in tempi celeri, cosa non possibile tramite altri materiali edili.

Il cartongesso pertanto ha trovato vasto utilizzo sia nell'edilizia residenziale sia nella realizzazione di locali commerciali e produttivi, per la varietà di forme e realizzazioni che consente e per la possibilità di costruire strutture e pareti interne in tempi brevi e senza dover intervenire in maniera pesante sulle strutture già esistenti, in modo da poter essere demolito con la stessa facilità.

Preventivi gratuiti dalle aziende della tua zona? Compila il modulo per ricevere tutte le migliori offerte