Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il form che è presente sul nostro portale oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai più proposte per installare infissi in PVC nel territorio di Gattatico.

Confrontare i preventivi non comporta alcun costo o vincolo: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o computer.

Infissi in pvc: per quale motivo sceglierli?

Le finestre in pvc sono sempre più usate recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a diversi stili di arredamento degli edifici a Gattatico in virtù della serie di finiture e colorazioni che si possono ottenere.

Apprezzati in primo luogo per la loro flessibilità nell'uso, facile pulizia e bellezza, finestre e porte in pvc vantano ottime prestazioni energetiche. Hanno la caratteristica, infatti, di conservare il calore durante i mesi freddi e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Gattatico permette di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Comprare serramenti in pvc può considerarsi un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestre, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ripagano di sicuro l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, per converso, dopo i primi anni, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono adatti nelle aree di Gattatico dove l'azione di agenti esterni possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per vedere le offerte dalle aziende della tua provincia!