Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Gavi è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta soltanto L'infestazione di questi parassiti non si limita solo a cani o gatti: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata solitamente come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono tante le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, possono attaccare anche la specie umana provocando:    

  • rossori;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (nel gatto);
  • processi infettivi ma anche cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Chiamaci senza indugio per ricevere più preventivi per rimuovere definitivamente le pulci a Gavi.

Come debellare le pulci?

Per togliere definitivamente questi parassiti dobbiamo lavorare su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Gavi. La difficoltà più persistente, dunque, è frenare la prolificazione delle pulci. Una femmina depone circa mezza centinaia di uova ogni giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, proliferano innanzitutto negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, otterrai in maniera gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Gavi. Chiamando il numero di telefono o compilando la scheda che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate di Gavi ti richiameranno in poco tempo dandoti qualsiasi informazione sui costi e sui prodotti per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Gavi