Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Gavi?

Termografia a Gavi ti permette di visionare preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Dovrai solamente completare il modello che visioni sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare le proposte. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia a Gavi: quali vantaggi ci sono?

Le termografie a Gavi rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni o perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere facile; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo una termografia a Gavi sarà semplice localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora bisognerà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia a Gavi: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di rilevare la presenza di fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, consente di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti permette di effettuare la localizzazione di perdite su svariate tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti termici
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Gavi trovi la soluzione giusta!