Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Allo scopo di restare concorrenziale sul mercato, in modo particolare nel periodo odierno, ogni azienda di Sarule ha bisogno di minimizzare le spese ma, al tempo medesimo, mantenere elevata la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità si deve prediligere un modello che punti al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualunque natura.

Quali sono i settori ai quali è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Essa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere il consulto di un esperto capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti deddati dalla ISO.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche previste per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Contattaci adesso per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Sarule.

Confronta le proposte e scegli quella più economica!