Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ottieni in maniera gratuita varie proposte per l'acquisto e il montaggio di Serramenti Alluminio a Mergo compilando il modello situato sulla nostra pagina web oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
Le finestre in alluminio sono certamente la tipologia più utilizzata di infissi, in quanto parliamo di un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione non elevati. Dopo un periodo di assenza degli infissi in alluminio a Mergo, ultimamente si è assistito ad un ritorno del loro uso nell'edilizia.

Molti interior design, dunque, preferiscono l'alluminio per la creazione di soluzioni arredative minimali, fortemente contemporanee.

Finestre in Alluminio-legno: quando il design incontra il comfort

Scegliere Infissi Alluminio e Legno per la propria abitazione vuol dire utilizzare le recenti tecnologie senza abbandonare la tradizionale bellezza del legno.

Il legno, grazie alla sua versatilità, si adatta ad ogni stile, classico oppure contemporaneo. Applicando l'alluminio nella parte esterna dell'infisso, si ottiene un miglioramento delle prestazioni energetiche e la garanzia di un isolamento termico ed acustico elevato.

La parte all'esterno in alluminio garantisce un'ottima tenuta dall'aria e dall'acqua, la quasi totale assenza di manutenzione e una grande durata negli anni.

Devi sostituire i tuoi infissi a Mergo? Installa infissi in alluminio e legno!

I serramenti in alluminio e legno si mostrano come la scelta ideale sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico di Mergo sia per nuove costruzioni.

Sostituire i vecchi infissi della tua abitazione con finestre in legno ed alluminio, oltre a rendere possibile l'accesso agli incentivi fiscali, ti consente di avere:
  • aumento dell'efficienza energetica;
  • protezione dai rumori;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • sicurezza maggiore;
  • miglioramento dell'estetica;
  • veloce ammortizzamento dell'investimento.

Invia la tua richiesta di preventivo subito e ottieni le migliori offerte della tua città!