Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo applicare la normativa Iso nella propria attività? 

Un'impresa di Genola con certificazione Iso assicura alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Ciò è garantito dall'adozione di un sistema standard di gestione e documentato in ogni sua fase. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una caratteristica statica: questa va monitorata e adattata alle necessità del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le imprese di Genola già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Genola ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Genola ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le aziende della provincia che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente completare il modulo sul nostro sito web per avere delucidazioni su tempistiche e iter per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 consente alle imprese attive a Genola di tagliare i costi, mantenendo però standard qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Conseguire la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Genola.

Confronta le proposte e scegli quella più vantaggiosa!