Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Al fine di rimanere concorrenziale sul mercato, in modo particolare nell'attuale periodo, ogni azienda di Vottignasco necessita di minimizzare le spese ma, al tempo medesimo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità bisogna usare un sistema che tenda al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualunque natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Vottignasco che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Vottignasco ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sui procedimenti per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Cosa occorre fare per avere la certificazione?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere il parere di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti deddati dalla norma.

Quanto costa certificarsi?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Contattaci immediatamente per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Vottignasco.

Esamina le offerte e seleziona la più vantaggiosa!