Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Cos'è il cartongesso?

Il cartongesso è usato principalmente nell'edilizia leggera ed è composto da gesso compresso tra due fogli di cartone. L'utilizzo massiccio del cartongesso è dovuto alla grande duttilità del materiale. Eseguire strutture in cartongesso a Genoni, oltre a consentire una buona varietà di soluzioni ed usi, assicura la realizzazione di lavori eseguiti in tempi celeri, cosa impossibile tramite altri materiali edili.

Si possono abbattere le opere in cartongesso in modo semplice senza intaccare le strutture esistenti, ripristinando così la situazione precedente.

Quali sono i caratteri principali del materiale?

Il cartongesso si trova sotto forma di lastre aventi diverse misure. Lo spessore delle lastre varia da 1 a 2 centimetri ma il formato utilizzato maggiormente è quello da 0.5 pollici. La larghezza dei pannelli può variare, a seconda dell'utilizzo. In aggiunta, è possibile avere elementi con forme personalizzate per la creazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Quello che ti proponiamo è un servizio studiato per mettere in contatto utenti ed imprese della tua zona, operanti in provincia.

Impiegato nell'edilizia leggera per costruire strutture "a secco", il cartongesso è una buona soluzione per dividere un locale in più aree funzionali. Questo materiale è usato sia all'interno di nuove costruzioni che per effettuare lavori di ristrutturazione a Genoni.

Come funziona il servizio Cartongesso Genoni?

Cartongesso Genoni ti consente di ottenere in maniera gratuita e senza impegno più proposte dai cartongessisti che operano a Genoni. Invia la tua richiesta completando il form che trovi online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle ditte specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di opere in cartongesso a Genoni.

Ti consigliamo di fornire più dettagli possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da effettuare, in modo tale da poter garantire un ricontatto celere e preventivi veritieri. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più adatta e capace di rispondere alle tue necessità, trovando soluzioni su misura.

Preventivi gratuiti dalle aziende di Genoni? Compila il modulo per ricevere tutte le offerte