Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Rocca Santo Stefano con certificazione Iso vuol dire che questa possiede le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento fondamentale per aumentare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione dei clienti. L'uso di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare la domanda e diminuire i costi di gestione dell'azienda.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Cosa bisogna fare per certificarsi ISO?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Rocca Santo Stefano potrai ottenere il parere di un professionista capace di guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla ISO.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci ora per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Rocca Santo Stefano.

Guarda le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!