Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Tramite il servizio Terapia di coppia a Gergei puoi contattare facilmente tutti i professionisti del tuo comune e avere un primo preventivo a costo zero. Inoltra la tua richiesta compilando il modulo che trovi accanto o in alternativa contatta il numero dedicato. Verrai richiamato in modo gratuito velocemente e otterrai tutte le delucidazioni sui cicli di terapia disponibili.

In una relazione è usuale che, conseguentemente al passare degli anni, subiscano un mutamento le dinamiche caratteristiche della coppia. Nuovi moventi e condizioni dissimili dalle solite possono creare avversità e dolori all'interno del rapporto.

Per quale motivo cominciare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Contattare un terapeuta per trovare una soluzione ai problemi legati alla coppia ti dà la sicurezza di, differentemente da un parente o un amico, quel punto di vista oggettivo che esclusivamente un esperto è in grado di offrire. Con la sua esperienza opererà sui contrasti senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Gergei, concede di conoscere le dinamiche in riferimento alla coppia, fermandosi soprattutto su possibili contrasti che possono generarsi.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Può essere consigliata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un mutamento o un periodo di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di incominciare un cammino di analisi della nostra persona e del nostro compagno o compagna. La comprensione di se stessi e di cosa cerchiamo è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e fecondo.

Chiama un terapeuta a Gergei per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • contrasti continui;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non soltanto un insieme di problematiche connessi a tutti e due. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di comprendere anche molte delle problematiche riguardanti un solo membro che per forza di cose suggestionano la coppia in modo non diretto. La consulenza di un terapeuta è infatti consigliata anche nel caso in cui un solo componente della coppia presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • ansia;
  • alcolismo;
  • bulimia.
In questi casi, l'efficienza di una terapia di coppia in paragone ad una individuale è sicuramente migliore. Un percorso di terapia di coppia a Gergei consente al partner di vivere il problema nella migliore maniera possibile.

Non gettare via la tua storia, Contatta ora un esperto!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Gergei