Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è utile effettuare indagini termografiche a Germagnano?

Il metodo diagnostico della termografia trova oggi diversi usi in molteplici ambiti. L'utilizzo più comune fa riferimento al settore dell'edilizia a Germagnano, rappresentando un efficace strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e l'ottimizzazione energetica di un'abitazione.

Attraverso la visualizzazione bidimensionale del calore, con fotocamere termiche, è possibile, non solamente identificare i punti di dispersione degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. In tal modo si ha la possibilità di agire in modo mirato, risolvendo il problema celermente.

La termografia è usata come strumento diagnostico anche nel campo del restauro, soprattutto nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e restauro.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Germagnano?

Termografia a Germagnano ti permette di visionare preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e umidità a Germagnano.

Dovrai soltanto riempire la scheda che visioni sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per analizzare le proposte. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia a Germagnano: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, permette di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Germagnano offre l'opportunità di eseguire la ricerca di perdite su svariate tipologie di tubature ed impianti, quali:
  • impianti termici
  • impianti gas
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!