Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quale campo è eseguita la termografia a Traves?

Il metodo della termografia trova attualmente diversi usi in molti ambiti. L'uso maggiormente comune fa riferimento al campo dell'edilizia su tutta la provincia di Torino, fornendo un valido strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e l'ottimizzazione energetica di un'unità immobiliare.

Tramite la rilevazione degli infrarossi, con fotocamere termiche, si può, non solamente scoprire i punti di dispersione degli impianti, ma anche identificare ponti termici e dispersioni di calore. In questo modo si ha l'opportunità di intervenire in modo specifico, risolvendo il problema celermente.

L'indagine termografica è usata anche nel campo del restauro, in modo particolare nella fase di progettazione degli interventi di consolidamento e restauro.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Traves?

Termografia a Traves ti consente di ottenere preventivi gratis e senza obblighi di impegno per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Dovrai soltanto riempire la scheda che visualizzi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia di Torino e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia Traves: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, permette di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Traves offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di fughe su svariati tipi di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti termici

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!