Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Roccascalegna, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, protagonista nella creazione e vendita di sistemi per la climatizzazione, è presente in Italia a partire dal 1960. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla progettazione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di una serie di prodotti inerenti alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e impianti per la produzione di energie rinnovabili.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Roccascalegna?

Tramite una fitta rete di punti di assistenza tecnica e la cooperazione di molti tecnici esperti, Vaillant garantisce un supporto al cliente efficiente e rapido, su tutte le province italiane. Inserisci la tua richiesta immettendo i dati nel modello che trovi sul web oppure chiama il nostro numero per essere ricontattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Tra i servizi offerti potrai trovare:
  • Bollino Blu;
  • controllo della combustione;
  • manutenzione ordinaria;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Scopri le diverse proposte, mettile a confronto e scegli quella che più ti conviene. Usando questo servizio, avrai la possibilità di essere ricontattato dagli idraulici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

Acquistare una caldaia Vaillant: come fare per usufruire degli incentivi fiscali?

È possibile richiedere la possibilità di usufruire degli incentivi fiscali anche per tutto questo anno, come previsto dall'ultima finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile ottenere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. Tra tali interventi di riqualificazione, è compresa anche l'istallazione di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale pari al 50%, in seguito divisa in dieci rate annuali.
Per ottenere approfondite informazioni e una o più offerte per l'acquisto, l'assistenza e la riparazione del tuo impianto Vaillant contattaci immediatamente!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Roccascalegna e riceverai più preventivi dai collaboratori del tuo comune!