Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

In che maniera insonorizzare un locale?

Per insonorizzare una casa a Gesualdo è necessario in primo luogo individuare i punti di maggiore dispersione sonora, quali pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della casa e degli spazi lavorativi rende possibile far scomparire o, almeno, ridurre notevolmente i rumori provenienti dall'esterno, oppure dai vicini o da attività produttive limitrofe o dagli impianti igenici e sanitari. I lavori di insonorizzazione, quindi, vengono in genere eseguiti agendo sulle pareti esterne, tramezzi e sui soffitti.

Come funziona il nostro servizio Isolamento Acustico Gesualdo

Isolamento acustico Gesualdo è il servizio che ti consente di metterti in contatto con diverse ditte operanti nel comune di Gesualdo per ricevere un preventivo riguardo le opere di isolamento acustico degli ambienti.
Per ricevere gratuitamente i preventivi e senza obblighi di impegno, ti occorrà solo inviare la tua richiesta tramite il modulo che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori tramite l'apposito numero telefonico.

Isolamento acustico: per quale motivo effettuare i lavori?

La Legge in materia individua i requisiti acustici degli edifici, fornendo le caratteristiche minime di isolamento da rumori. Può succedere, però, che i criteri relativi alle soglie di abbattimento del rumore, stabiliti per legge, non siano sufficienti ad assicurare il riposo e si abbia pertanto la necessità di eseguire lavori di insonorizzazione a Gesualdo. Effettuare opere di isolamento acustico consente di eliminare la trasmissione di rumori, soprattutto quando questi siano continui e forti, tali da compromettere il riposo e lo svolgimento delle attività lavorative. Grazie a tecniche e materiali innovativi nel campo delle costruzioni è possibile

Ricevi più preventivi per un intervento di Insonorizzazione a Gesualdo