Possiedi un'azienda e desideri proteggere i tuoi interessi? Sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Rivolgiti ad un investigatore privato a Ghedi per scoprire informazioni sicure ed attendibili, che possano essere una prova importante in sede processuale.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Tramite questo servizio potrai raccogliere informazioni effettuando indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Quanto costa un investigatore privato a Ghedi?

Non è possibile dare in questa sede un'indicazione standard dei costi poiché sono vari i fattori che influiscono sul prezzo finale, quali i mezzi utilizzati nelle indagini, le forze messe a disposizione e gli spostamenti al di fuori del territorio del comune di Ghedi. In tutti i casi, però, le tariffe relative ad un'investigazione vengono preventivate e concordate con il cliente.

Come contattare un'agenzia investigativa a Ghedi?

Per avere un contatto con un investigatore privato di Ghedi e della provincia di Brescia telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza alcun impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Contatta le agenzie di investigazione per richiedere un preventivo