Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un impresario e vuoi proteggere i tuoi interessi? Hai il sospetto che tua moglie o tuo marito non sia fedele? Rivolgiti ad un professionista dell'investigazione a Montichiari per ottenere informazioni certe ed affidabili, che possano essere una testimonianza importante in sede processuale.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Con questo servizio potrai ottenere informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • accertamento di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Quali sono le tariffe per assumere un investigatore privato a Montichiari?

Risulta estremamente complicato indicare qui una tariffa standard poiché sono diverse le varianti che determinano il prezzo finale, come i metodi utilizzati nel corso delle indagini, le forze messe in campo e gli spostamenti al di fuori del territorio della provincia di Brescia. In tutti i casi, però, le tariffe relative ad un'investigazione vengono preventivate e concordate con il cliente.

Come posso contattare un'agenzia investigazioni a Montichiari?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa a Montichiari telefona al nostro numero oppure compila il form che è visualizzabile su questo sito. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza alcun tipo di impegno, offrendoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Cerca gli investigatori privati della tua città!