Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali vantaggi ti offre il servizio Investigatore privato Castenedolo?

La nostra esperienza e riservatezza ti forniranno tutte le informazioni capaci di soddisfare le tue esigenze. L'utilizzo di moderni metodi di investigazione, l'assoluto rispetto del codice di comportamento e la cooperazione di specialisti del campo sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il nostro servizio agenzia investigativa Castenedolo?

Con questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e reportage riguardanti:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendosi in internet è semplice reperire vari strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato adottare questi strumenti provando a raccogliere informazioni per conto proprio; in principio, perché non è permesso dalla legge effettuare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dal prefetto. Inoltre, le prove raccolte attraverso un'investigazione «fai da te» o affidandosi a personale privo di autorizzazione non producono prove aventi valore in sede processuale.

Come posso contattare un'agenzia investigazioni a Castenedolo?

Per avere un contatto con un investigatore privato della zona chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modulo che è visualizzabile su questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Utilizza questo servizio per ottenere più preventivi