Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Ghilarza?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Ghilarza è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, in altre parole che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Nonostante ci siano differenti tipi di pulci, individuare una loro invasione sui nostri gatti o cani non è poi così complicato. Questi animaletti, difatti, hanno un colore bruno o rosso e misurano, all'incirca, tre millimetri.

Di solito li possiamo trovare nelle zone corporee più nascoste, come la giuntura della gamba. Al fine di riconoscere se il nostro cane o gatto abbia le pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli parassiti scuri che sono soliti muoversi in maniera celere. In aggiunta, se notiamo anche rossori della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Come eliminare le pulci?

Al fine di sterminare in modo definitivo questi parassiti serve adoperarsi per intervenire su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Ghilarza. La difficoltà più persistente, per cui, è frenare la generazione delle pulci. Una femmina depone più o meno mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica situata in stuoie, moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in modo massiccio nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, potrai ricevere gratis un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Ghilarza. Chiamando il numero o in alternativa completando la scheda che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati di Ghilarza ti ricontatteranno in breve tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sui prodotti per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Ghilarza