Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Tadasuni è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovverosia che cibano se stesse succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene vi siano differenti tipi di pulci, capire una loro invasione sui nostri gatti o cani non è poi così complicato. Questi minuscoli animali, infatti, presentano una colorazione marrone oppure rossiccia e misurano, all'incirca, 2-3 millimetri.

Di solito sono accentrati nelle zone del corpo più coperte, come la parte interna della gamba. Allo scopo di comprendere se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animaletti scuri che saltano in maniera rapida. Oltre a ciò, se notiamo anche eritemi della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

In che modo eliminare le pulci?

Al fine di eliminare in modo definitivo questi parassiti diventa necessario adoperarsi per intervenire su ogni fase di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Tadasuni. La difficoltà maggiore, effettivamente, è fermare la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce deposita più o meno mezza centinaia di uova al giorno, che in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si diffondono maggiormente nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, otterrai gratis un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione a Tadasuni. Telefonando al numero o alternativamente riempiendo la scheda che vedi su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Tadasuni ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sui procedimenti per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Tadasuni