Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Boroneddu?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Boroneddu è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovvero che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste invadono mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché vi siano svariati tipi di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe non è poi tanto difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e misurano, più o meno, un paio di millimetri.

Usualmente li possiamo trovare nelle aree del corpo più coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Per verificare se il nostro amico peloso presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli insetti bruni che saltano in maniera rapida. Per giunta, se vediamo anche rossori della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Al fine di allontanare in modo definitivo questi parassiti è necessario agire su tutti i periodi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Boroneddu. La più grande difficoltà, perciò, è interrompere la prolificazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, sono concentrate in primo luogo nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, potrai ottenere gratis un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Boroneddu. Chiamando il numero telefonico o riempiendo la scheda che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate di Boroneddu ti richiameranno in poco tempo dandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle strategie utilizzate per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Boroneddu