Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo è importante effettuare i controlli previsti dalla legge?

Una corretta e puntuale manutenzione del tuo impianto di riscaldamento aria e acqua Beretta a Giaglione assicura più sicurezza e affidabilità!

Oltre ad incrementare la tua sicurezza e quella della tua casa, la manutenzione periodica mantiene costante l'efficienza dell'apparecchio, assicurando maggiore longevità al tuo impianto.
Il consumo costante di energia ti consentirà di tagliare le spese per il carburante.

Verifica emissioni: ogni quanto deve essere fatta?

L'intervello di tempo entro il quale bisogna effettuare il monitoraggio dell'efficienza energetica è descritto dalla normativa in materia. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti a combustibile liquido o solido, aventi una potenza non superiore ai 100 KW;
  • ogni quattro anni per gli impianti a combustibile liquido o solido con potenza ≤ 100 KW;
  • tutti gli anni per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido oppure solido, che abbiano una potenza superiore a 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a gas, aventi potenza superiore a 100 KW.

Conto termico: come funziona?

Il Conto Termico, secondo quanto indicato dal Decreto Ministeriale 28/2012, dà la possibilità di accedere agli incentivi statali per realizzare interventi finalizzati a migliorare il livello di prestazione energetica di un edificio oppure a produrre energia termica da fonti rinnovabili.

A poter richiedere gli incentivi sono sia le amministrazioni pubbliche sia i soggetti privati, quali persone fisiche, condomini e titolari di reddito d'impresa o agricolo.

È possibile accedere agli incentivi per gli interventi di:
  • sostituzione installazione di un nuovo impianto in sostituzione del vecchio;
  • creazione di impianti alimentati da energia proveniente da fonti rinnovabili.
Compila il modulo che visualizzi su questa pagina oppure telefona al nostro Servizio Assistenza Caldaie Giaglione per avere uno e più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non richiede obbligo d'impegno. Confronta le proposte e opta per quella più conforme alle tue necessità!

Rivolgiti ad Assistenza Caldaie Beretta Giaglione per ricevere più preventivi.