Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Visualizzando diversi preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di valutare varie proposte e scegliere quella che credi essere più conveniente.

Il servizio di confronto delle offerte è gratuito e non presuppone obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo analizzato le offerte, sceglierai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

In che modo fare per avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Venaus ti basterà riempire il form che visualizzi sul sito o telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai ricontattato direttamente dai professionisti che lavorano nella zona di Venaus, ottenendo in questo modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Venaus.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Venaus?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Venaus, continuamente orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà in grado di ideare programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, miglioreranno la sicurezza della tua casa.

Una regolare manutenzione della tua caldaia Baxi ti dà la garanzia di un consumo di energia costante ed un buon comfort. In aggiunta, effettuare interventi di manutenzione regolari è determinante per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: a cosa serve?

La legge vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Ricevi le offerte degli idraulici di Venaus