Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Hai un'azienda e desideri tutelare i tuoi interessi? Hai il sospetto che il tuo partner ti sia infedele? Affidati ad un investigatore privato a Moncenisio per reperire informazioni sicure ed affidabili, che possano essere una prova importante in sede processuale.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Con questo servizio avrai la possibilità di ottenere informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report relativi a:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando sul web è possibile reperire piuttosto facilmente svariati strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di usare tali dispositivi provando a recuperare informazioni in maniera autonoma; in primo luogo, perché la legge non consente a privati ed enti di avviare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dal prefetto. Oltre a ciò, le prove raccolte tramite un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale con mancata autorizzazione non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come contattare un'agenzia di investigazioni a Moncenisio?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione di Moncenisio e della provincia di Torino chiama il nostro numero oppure completa i campi del modello che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Utilizza questo servizio per ricevere più preventivi