Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è utile effettuare indagini termografiche a Giave?

L'indagine termografica trova ad oggi diversi usi in molti ambiti. L'utilizzo maggiormente comune fa riferimento al campo dell'edilizia a Giave, rilevandosi come un valido strumento per la ricerca di perdite di acqua e il miglioramento delle prestazioni energetiche di un locale.

Tramite la visualizzazione bidimensionale del calore, per mezzo di termocamere, si può, non soltanto trovare i punti di perdita degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. In questo modo si ha la possibilità di agire in modo mirato, risolvendo il problema rapidamente.

L'indagine termografica è utilizzata anche nel settore del restauro, in particolar modo in fase di progettazione degli interventi di consolidamento e restauro.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Giave?

Termografia Giave ti permette di visionare preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Giave.

Dovrai solo completare la scheda che è presente sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare le proposte. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagine termografica Giave: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, permette di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Giave offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di dispersioni su svariati tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti gas
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti termici

Basta infiltrazioni! Con Termografia Giave localizzare il guasto è semplice e veloce!