Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Cheremule: quali sono i vantaggi?

Le termografie a Cheremule rappresentano una buona soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta essere facile; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di individuare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad una termografia a Cheremule sarà semplice localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui si dovrà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per la programmazione degli interventi.

Termografia Cheremule: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, permette di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi specifici e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti permette di eseguire rilevazioni per la localizzazione di fughe su svariate tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti termici
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Cheremule?

Termografia Cheremule ti consente di richiedere preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Ti basterà completare la scheda che trovi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia di Sassari e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Contattaci ora per un preventivo gratis!