Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore di condominio a Giaveno?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria nel caso in cui il numero dei condomini sia superiore a otto. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Giaveno?

Il servizio Amministratore di Condominio Giaveno ti permette di metterti in contatto con professionisti del settore e ottenere un preventivo gratuito e senza impegno per la gestione del condominio. Compila il form sul web o chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • servizio gestione oneri condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del regolamento condominiale;
  • calcolo millesimi di proprietà e d'uso;

Elaborazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con cui si può stabilire gli oneri condominiali di ciascuna unità immobiliare. Esse sono calcolate sulla base di parametri fissi, che non variano ipotetici lavori di ammodernamento delle singole unità abitative, come ad esempio la metratura, il piano in cui è situato l'appartamento e l'esposizione.

Si possono calcolare più tabelle per la valutazione delle spese. A fianco a quelle riguardanti la proprietà, basate su parametri immutati quali la superficie dell'unità immobiliare, l'orientamento a settentrione o sud e il piano, si accostano quelle relative all'uso, finalizzate a dividere gli oneri per i beni e servizi comuni in base all'uso di ciascun condomino.
Contatta il servizio Amministratore condominiale a Giaveno per avere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Visiona più proposte per amministrare il tuo condominio a Giaveno!