Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Ginestra ti permette di esaminare vari preventivi per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale lodevole per la sua forma estetica, flessibilità e resistenza, si può considerare la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Porte e finestre in pvc: per quale motivo sceglierli?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più diffuse negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a diversi stili di arredamento degli edifici a Ginestra in virtù della eterogeneità di finiture e colorazioni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, pulizia semplice e bellezza, porte e finestre in pvc si notano per le ottime prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di conservare il caldo durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Ginestra rende possibile un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Comprare serramenti in pvc può essere un investimento; nonostante il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materialia Ginestra, con il trascorrere degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ricompensano notevolmente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, diversamente, dopo i primi anni, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone della provincia di Potenza dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono corrodere i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per scoprire le aziende della tua provincia e ricevere più offerte!