Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il modello che è presente sul nostro portale oppure contattando i nostri addetti, riceverai diversi preventivi per installare serramenti in pvc nel territorio di Maschito.

Confrontare le offerte è gratuito e non prevede obbligo d'impegno: avrai la possibilità di visualizzare le proposte direttamente dal tuo cellulare o pc.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Le finestre in pvc si sono sempre più comuni negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili di arredamento della tua abitazione a Maschito grazie alla eterogeneità di rifiniture e colori possibili.

Apprezzati senza dubbio per la loro flessibilità nell'uso, praticità e bellezza, gli infissi in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Hanno la proprietà di conservare il calore durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria abitazione consente di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Preferire finestre e porte in pvc è un investimento; anche se la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissi, con il passare degli anni la manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ricompensano senza dubbio la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, viceversa, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono consigliati in tutti quei contesti e luoghi dove l'azione di fattori esterni possono intaccare la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per scoprire le imprese della tua zona e ricevere più preventivi!