Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Ginosa?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Ginosa è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, cioè che si nutrono di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Nonostante esistano numerosi tipi di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri gatti o cani è piuttosto semplice. Questi animaletti, difatti, hanno una colorazione marrone oppure rossa e misurano, quasi, tre millimetri.

Solitamente sono concentrati nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Per comprendere se il nostro amico peloso abbia un'invasione di pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animaletti marroni che si muovono in maniera rapida. Per di più, se notiamo anche eritemi della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Al fine di togliere definitivamente le pulci serve lavorare su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Ginosa. La vera difficoltà, quindi, è frenare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Una femmina depone all'incirca mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, sono concentrate in particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per ovviare al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, riceverai gratis un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Ginosa. Contattando il numero di telefono o compilando il form che è posizionato in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati di Ginosa ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sui materiali usati per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Ginosa