Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Bernalda?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Bernalda è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, vale a dire che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Benché vi siano svariate tipologie di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri animali domestici non è poi così difficile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano un colore marrone o rosso e sono lunghi, quasi, un paio di millimetri.

Di norma possiamo trovarli nelle zone corporee maggiormente nascoste, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Al fine di comprendere se il nostro animale sia invaso da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli animali scuri che saltano in maniera rapida. In aggiunta, se vediamo anche rossori della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Eliminare le pulci: come fare?

Per togliere in maniera definitiva le pulci abbiamo necessità di adoperarsi per intervenire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Bernalda. La vera difficoltà, per cui, è frenare la moltiplicazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone di media 50 uova al giorno, le quali in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si diffondono in maniera massiccia nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per ovviare al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, potrai ottenere in maniera gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Bernalda. Contattando il numero telefonico o in alternativa riempiendo il form che puoi trovare su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate di Bernalda ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualunque informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Bernalda