Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Montescaglioso è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono essere pericolose per l'uomo?

La pulce non invade solamente gli animali: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta generalmente come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono numerose le persone che, infatti, presentano allergia alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, mordono anche l'essere umano causando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • insorgere di infezioni e necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiama subito per visionare più di un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Montescaglioso.

Come sterminare le pulci?

Al fine di debellare in modo definitivo le pulci si deve andare ad intervenire su ciascuno dei periodi di vita del parassita. È per questa motivazione che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Montescaglioso. La vera difficoltà, quindi, è fermare la prolificazione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone in media mezza centinaia di uova al giorno, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in tappeti, moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si accentrano innanzitutto nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, potrai chiedere gratis un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Montescaglioso. Chiamando il numero di telefono o alternativamente compilando il form che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Montescaglioso ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Montescaglioso