Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda presente online e mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai proposte differenti per installare finestre in pvc nel territorio di Gioi.

Esaminare le offerte è gratuito e non implica alcun vincolo: potrai visualizzare le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa attiva a Gioi a cui fare affidamento.

Finestre in pvc: quali vantaggio hanno?

Finestre e Serramenti in pvc sono sempre più usati negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili di arredamento in virtù della eterogeneità di rifiniture e colori ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, facile pulizia e bellezza, gli infissi in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Possiedono la caratteristica di conservare il caldo durante i mesi freddi e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Gioi consente di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Comprare finestre e porte in pvc è un investimento; anche se la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e la buona efficienza energetica ripagano di sicuro la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, diversamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti nelle aree della provincia di Salerno dove l'influenza di fattori atmosferici possono intaccare la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per scoprire le aziende della tua città e ottenere più offerte!