Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Gioia Sannitica?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Gioia Sannitica è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, vale a dire che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Sebbene ci siano svariate specie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri animali è piuttosto facile. Questi minuscoli animali, infatti, presentano una colorazione bruna o rossiccia e sono lunghi, circa, due millimetri.

Solitamente sono concentrati nelle zone del corpo più coperte, come l'attaccatura della gamba. Al fine di constatare se il nostro amico peloso abbia le pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli insetti bruni che si muovono in maniera veloce. In più, se vediamo anche irritazioni della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Come debellare le pulci?

Allo scopo di allontanare in modo definitivo le pulci dobbiamo adoperarsi per intervenire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Gioia Sannitica. La più grande difficoltà, per cui, è arrestare la generazione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone all'incirca mezza centinaia di uova al giorno, le quali in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, proliferano in maniera particolare negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un'offerta per debellare le pulci dalla tua abitazione a Gioia Sannitica. Telefonando al numero o in alternativa completando il form che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Gioia Sannitica ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle tecniche usate per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Gioia Sannitica