Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a San Potito Sannitico?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a San Potito Sannitico è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, in altre parole che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Nonostante vi siano numerose tipologie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri animali domestici è abbastanza facile. Questi animaletti, difatti, presentano un colore bruno o rosso e hanno una lunghezza di, più o meno, 2-3 millimetri.

In genere sono radunati nelle zone corporee maggiormente nascoste, come la giuntura della gamba. Al fine di comprendere se il nostro animale domestico sia invaso da pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animaletti scuri che saltano celermente. Per di più, se notiamo anche irritazioni della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Come debellare le pulci?

Allo scopo di togliere in modo definitivo le pulci è necessario darsi da fare per intervenire su ogni periodo di vita del parassita. È per questo motivo che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a San Potito Sannitico. La vera difficoltà, pertanto, è arrestare la generazione delle pulci. La femmina di pulce depone all'incirca 50 uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico situato in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si accentrano in primis nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, potrai ricevere gratis un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a San Potito Sannitico. Chiamando il numero o riempiendo la scheda che puoi vedere in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati di San Potito Sannitico ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sui metodi utilizzati per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a San Potito Sannitico