Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Faicchio è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, vale a dire che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse invadono mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene vi siano varie specie di pulci, identificare una loro invasione sui nostri animali domestici è semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e hanno una lunghezza di, più o meno, 2-3 millimetri.

In genere sono collocati nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Per constatare se il nostro cane o gatto presenti un'infestazione da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli parassiti marroni che saltano in maniera rapida. Per giunta, se notiamo anche rossori della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per debellare le pulci?

Allo scopo di eliminare in modo definitivo le pulci vi è la necessità di andare ad intervenire su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Faicchio. La maggiore difficoltà, dunque, è bloccare il ciclo produttivo delle pulci. Una femmina depone in media una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, proliferano in maniera massiccia negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, riceverai in maniera gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Faicchio. Chiamando il numero telefonico o in alternativa completando la scheda che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati della provincia di Faicchio ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle procedure per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Faicchio