Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Gioia Tauro. Il DUVRI viene stilato nel caso in cui all'interno di una struttura produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di individuare i pericoli connessi all'attività dell'impresa esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, può essere scritto in collaborazione tra i titolari delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Gioia Tauro non attendere un minuto di più: richiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

Le legge prevede che tutte le aziende debbano redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. I casi in cui non si deve far stilare il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalto in cui sia già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi sia breve
  • attività che non presentano rischi e attività in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Gioia Tauro.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Gioia Tauro?

Basterà scrivere la tua richiesta nel form o chiamare il numero dedicato. In pochissimo tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI a Gioia Tauro.
Sceglierai il preventivo che preferisci. Semplice e conveniente!.

Ricevi svariati Preventivi a Costo Zero
per la stesura del DUVRI a Gioia Tauro.