Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e compara i prezzi!

Con il nostro portale avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Gioiosa Ionica o nei comuni limitrofi. Il tutto è facilissimo: telefona al numero dedicato oppure completa il modulo situato in questa pagina. Verrai contattato in pochissimo tempo dalle strutture di Gioiosa Ionica per ottenere adesso un preventivo senza costi aggiuntivi.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane potrà occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Gioiosa Ionica che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo cane in pensione variano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere ogni delucidazione su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Gioiosa Ionica.

Affidandoti a questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Evidenziando nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai ricontattato dalle strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale professionale, darà qualsiasi cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti tranquillamente, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Gioiosa Ionica