Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i prezzi!

Utilizzando questo servizio ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani a San Giovanni di Gerace o nei comuni adiacenti. Il tutto è facilissimo: contatta il nostro numero o inserisci la tua richiesta sul modulo posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture di San Giovanni di Gerace e ti sarà fornito adesso un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo cane potrà trascorrere il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questi servizi sono disponibili sia a San Giovanni di Gerace che nei comuni vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cucciolo in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ottenere qualunque delucidazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di San Giovanni di Gerace.

Rivolgendoti al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un luogo sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Descrivendo nella richiesta il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale professionale, saprà offrire qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Parti con serenità, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a San Giovanni di Gerace