Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi partire e non è possibile portare con te il tuo amico a quattro zampe?

Trova la pensione per cani della tua zona e confronta i prezzi!

Tramite questo portale sarà possibile contattare le pensioni per cani a Grotteria o nei comuni limitrofi. Farlo è molto facile: contatta il nostro numero o completa il form posizionato in questa pagina. Verrai contattato in pochissimo tempo dalle strutture della tua zona e ti sarà fornito fin da subito un preventivo senza costi aggiuntivi.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di passare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per gradi;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Grotteria che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cane in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per ottenere tutte le informazioni su prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Grotteria.

Grazie al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un ambiente tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai richiamato dalle pensioni organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, offrirà ogni cura necessaria al al tuo amico.

Vai in vacanza sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Grotteria