Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form presente sulla pagina oppure telefonando ai nostri addetti, riceverai proposte differenti per installare serramenti in pvc a Giove.

Esaminare le proposte è gratuito e non implica vincoli: potrai confrontare le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa attiva a Giove a cui fare affidamento.

Serramenti in pvc: quali vantaggio hanno?

Finestre e Serramenti in pvc si sono sempre più diffusi in tempi recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili di arredamento grazie alla serie di rifiniture e colorazioni che è possibile scegliere.

Apprezzati indubbiamente per la loro flessibilità nell'utilizzo, semplicità nella pulizia e forma estetica, finestre e porte in pvc si fanno notare per le alte prestazioni energetiche. Sono capaci, infatti, di mantenere il caldo durante i mesi invernali e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria abitazione consente di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Installare infissi in pvc è un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestre, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ripagano indubbiamente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti nelle zone di Giove dove l'azione di agenti esterni possono erodere la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per scoprire le aziende della tua città e ottenere più preventivi!