Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Lugnano in Teverina rende possibile confrontare più offerte per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc nella tua città.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale preferibile per il suo aspetto, duttilità e durata nel tempo, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo sempre più persone preferiscono finestre in pvc?

Installare infissi in pvc a Lugnano in Teverina è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere lodato per la varietà di rifiniture e toni, poiché si adattano ad qualsiasi tipo di abitazione. I serramenti in pvc si configurano come un vero e proprio elemento architettonico, capaci di fornire un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un elevato termo-isolamento, danno resistenza e una buona durata. Installare infissi in pvc a Lugnano in Teverina è la soluzione ideale per accrescere l'efficienza energetica dell'edificio. Infatti, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc a Lugnano in Teverina ti consente di avere:
  • termo-isolamento;
  • fono-isolamento eccellente;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • ridotta manutenzione.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Installare finestre e porte in pvc è certamente un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramenti, con il trascorrere del tempo la manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ricompensano senza dubbio l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone della provincia di Terni dove l'influenza di fattori esterni possono corrodere i materiali. Ad esempio, sono consigliati in ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per vedere le offerte migliori dalle aziende della tua provincia!