Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Giovinazzo? 

Un'impresa di Giovinazzo certificata Iso 9001 garantisce ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Ciò è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. La qualità di un'impresa non è infatti una pecularità immutabile: questa va monitorata e adattata alle necessità del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà vita ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le attività di Giovinazzo che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Giovinazzo ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sugli adempimenti per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Giovinazzo ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà completare il modello sul nostro sito web per ottenere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua azienda e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Quanto costa certificarsi?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Contattaci subito per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Giovinazzo.

Confronta le proposte e scegli quella più vantaggiosa!