Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti competitiva sul mercato, in particolare nel periodo odierno, ciascuna impresa di Terlizzi ha bisogno di ridurre i costi ma, allo stesso tempo, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità bisogna utilizzare un sistema che miri al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Quali sono gli ambiti ai quali si applica la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Questa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Come fare per certificare la propria azienza?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Terlizzi avrai la possibilità di avere la consulenza di un professionista che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla norma.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Terlizzi.

Ricevi le proposte e scegli la più vantaggiosa!